Cerca nel blog

lunedì 26 novembre 2012

Something blu, something withe...

Lo so, lo so...
Qualcosa di blu e qualcosa di bianco è esclusiva delle sposine
e dei matrimoni, ma a me questi colori insieme sono sempre piaciuti...

E precisamente il colore della sabbia e l'azzurro del mare, vi starete chiedendo 
ora che ci stiamo avvicinando al Natale e tutti pensano ai preparativi per le feste,
questa qui pensa alla sabbia e al mare?
Ebbene si!
 Dato che sto valutando l'ipotesi di fare un poco di lavoretti in casa,
allora sto girando per il web per cercare qualcosa che catturi
la mia fantasia.


Ad esempio queste bellissime poltroncine io le ho simili in camerra da letto
e questa idea di foderarle con questo colore mi piace molto
 



Questi salotti sono veramente Tres chic!!!


Non so a voi ma a me il bianco e l'azzurro mi mette davvero di 
buon umore...




Non c'è altro da fare che pregare mio padre che di mestiere fa il tappezziere
e portarlo nel negozio di stoffe ed esaudire questo mio desiderio di Natale!!!

Tres Chic

Fulvia.










Nessun commento:

Posta un commento